Storie di Legami

  /  Fotografia   /  Venezia, una bellezza senza tempo

Venezia, la città dei Dogi è avvolta da un’aura quasi magica, che si respira tra le calli, i canali, i ponti, in ogni angolo, in ogni dove: ci sentiamo così fortunate a vivere in questo luogo così pieno di ispirazioni che quasi sembra un sogno.

 

Camminiamo per gli stretti vicoli veneziani, la bellezza senza tempo di questo luogo ci avvolge, la cornice perfetta per dichiararsi amore eterno.

Uno sguardo, un sorriso, un bacio. Andrew e Ilarie si cercano, la loro complicità ci assorbe talmente che il tempo si ferma. Arriva sera, ci fermiamo in un bacaro a mangiare insieme, per condividere ancora ogni singolo momento di questa bellissima giornata.

 

Io e Chiara siamo state subito rapite dalla complicità e dall’intesa di questa giovane coppia, non è stato difficile far trasparire nel nostro servizio il sentimento così forte che li lega. Mantenendo il nostro stile reportagistico, non c’è stato bisogno di aggiungere molto di più a quello che si presentava davanti ai nostri sguardi: due amanti che sembrano danzare lungo le strette calli veneziane.

Ogni servizio di fidanzamento è diverso dagli altri, così come lo sono le coppie che ci scelgono per essere fotografate: l’aspetto che più ci piace è che a differenza del giorno del matrimonio in cui c’è agitazione e una rigida tabella di orari da rispettare, durante questa giornata possiamo prenderci tutto il tempo che desiderate, magari aspettando il tramonto per ottenere gli scatti migliori seduti a un caffè. Per me e Chiara l’aspetto umano e più personale del nostro lavoro è fondamentale, la fotografia e il video sono solo mezzi con cui raccontiamo la vostra storia: per questo durante questo tipo di servizio vogliamo che le nostre coppie si sentano libere, a loro agio e che si concentrino su ciò che più le unisce: il loro amore.

m

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce neque purus, eleifend vel sollicitudin ut.

Instagram

@ My_wedding_day

Follow Us

Solene@qodeinteractive.com